Instagram : Timeline non cambierà, non per ora

Posted By on Mar 30, 2016 |

Novità di Istagram, non piace a tutti..

Il nuovo algoritmo che gestirà i post è stato boicottato dalla maggior parte degli utenti, un’onda enorme di messaggi negativi Nonostante tanti blog e pubblictà davano per scontato l’arrivo immediato del cambiamento,  tutto ciò per adesso non sta avvenendo.

I cambiamenti della timeline di Instragram non saranno immediati , quindi non nelle prossime ore. L’azienda ha rassicurato gli utenti pubblicando un post su Twitter tramite il quale spiega che non è previsto alcun cambiamento imminente e che, quando e se ci sarà, gli utenti verranno avvisati con un largo anticipo.

Infatti, su twitter gli sviluppatori si sono tirati indietro :

“Si può essere sorpresi di apprendere che la gente perde in media il 70 per cento dei loro feed. Dato che Instagram è cresciuto, è più difficile tenere il passo e vedere tutto ciò che le persone condividono. Questo spesso significa che non si vedono i post a cui più teniamo. Per migliorare la vostra esperienza, il tuo feed sarà presto ordinato in modo da mostrare quello che crediamo ti possa interessare di più”, ha scritto il colosso social in un comunicato. “Se il vostro musicista preferito condivide un video del concerto della sera, quando ti sveglierai lo vedrai, non importa quanti profili segui o dove vivi“.

Ecco le parole di Instagram, ma alla fine è l’utente che decide, o scegliere di continuare una nuova aventra o si ritira, stavolta però il passo indietro, a favore dell’utente l’ha fatto Instagram

 

Vai alla barra degli strumenti